Dove siamo

mappa1 mappa 2 mappa 3

A pochi minuti di auto da Porto Azzurro

La Mandolaia è situata sul monte che fronteggia il paese di Porto Azzurro, immersa nel verde della campagna e con una splendida vista che spazia dal golfo alle coste continentali.

Come Arrivare da Portoferraio

Seguite le indicazioni per Porto Azzurro, una volta raggiunta e superata la piana di Mola, dopo il semaforo la strada sale e costeggia il golfo di Mola. Seguite le indicazioni per l’hotel Plaza a sinistra. Superato l’hotel seguite la “via di Pontecchio”. Ad un certo punto la strada diventa sterrata. Sulla destra vedete da lontano il paese di porto Azzurro e il mare. Tenete sempre la destra fino alla località “Villa Bacci”. Proseguite dritto per la strada sterrata fino al cartello “strada privata”. Imboccate la strada fino al cancello “La Mandolaia”.

Come arrivare da Rio Marina – Cavo

Seguite le indicazioni per Porto Azzurro, una volta raggiunto e superato l’abitato di Porto Azzurro, al porto seguite verso destra in direzione Portoferraio. Seguite le indicazioni per l’hotel Plaza a destra (la strada fa una curva molto stretta a gomito per entrare nell’hotel). Superato l’hotel seguite la “via di Pontecchio”. Ad un certo punto la strada diventa sterrata. Sulla destra vedete da lontano il paese di porto Azzurro e il mare. Tenete sempre la destra fino alla località “Villa Bacci”. Proseguite dritto per la strada sterrata fino al cartello “strada privata”. Imboccate la strada fino al cancello “La Mandolaia”.

Vi auguriamo una buona vacanza all’Isola d’Elba   

*Desideriamo avvertire la gentile clientela che la strada per raggiungere La Mandolaia è per 2,5 km sterrata. Tale strada non può essere asfaltata poiché si trova nel Parco dell’Arcipelago Toscano.